';

Youbiquo, Innovation Testimonial at GLO Simple&Smart Studio

Youbiquo, Innovation Testimonial at GLO Simple&Smart Studio

Il 1° Giugno è stato inaugurato il GLO Studio di Torino, primo in Italia, con Youbiquo in veste di azienda testimonial di tecnologie avanzate.

GLO è un marchio di British American Tobacco, che produce una sigaretta elettronica basata sulla nuova tecnologia heat-not-burn/no combustion, che abbassa drasticamente i rischi da fumo.

Con GLO si vuole promuovere le nuove tecnologie che impattano sulle tendenze, gli stili di vita e le abitudini delle persone.

Negli store GLO è presente un corner dedicato ad un’esperienza innovativa, immersiva e sensoriale, ambientata in un contrasto tra forme classiche e installazioni contemporanee e di design.

Youbiquo ha presentato nuovi Talens Holo – Smart Glass di Mixed Reality  in occasione dell’inaugurazione del primo store italiano di GLO, al centro di Torino, dove gli invitati hanno potuto provare la nuova tecnologia, applicata al mondo dei Beni Culturali.

I Talens Holo sono stati particolarmente apprezzati dai presenti e insieme a Pepper, un avveniristico androide dotato di intelligenza artificiale in grado di interagire con gli utenti dello store, sono stati i veri protagonisti del meeting.

L’evento è stato curato dall’agenzia di comunicazione Questionmark che attualmente sta seguendo lo sviluppo del progetto in Italia in merito all’allestimento e alla gestione dei punti vendita e dei popup store all’interno delle grandi stazioni, porti e aeroporti.

Giulia Giri